Benvenuti sul nuovo BOXOL.IT

Da questo portale si possono acquistare i biglietti per la rassegna Classici fuori Mostra.
L’acquisto online dà la possibilità di ricevere via e-mail il biglietto in modalità Ticketless.

Da questo portale si possono acquistare i biglietti per la rassegna Classici fuori Mostra.
L’acquisto online dà la possibilità di ricevere via e-mail il biglietto in modalità Ticketless.
In ragione dei protocolli igienico-sanitari previsti per le attività culturali, si raccomanda di presentarsi al controllo accessi con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all’inizio della proiezione e muniti di mascherine. L’accesso sarà consentito a partire dalle ore 20.

SERVIZI PER IL PUBBLICO
Bar (aperto dalle ore 20 fino a mezz’ora dopo la proiezione)
Non è previsto il servizio di guardaroba.

In linea con le normative vigenti i titoli sono strettamente personali e non cedibili.
I biglietti non sono rimborsabili

In caso di condizioni meteo avverse le proiezioni potrebbero essere soggette a riprogrammazione, per maggiori informazioni consultare il sito: www.labiennale.org

Il crescente successo della sezione Venezia Classici, conferma l’esistenza di un pubblico fortemente interessato alla riproposta di film classici del patrimonio storico mondiale.

Nasce così l’idea di una rassegna dal titolo “Classici fuori Mostra” che si propone come un appuntamento inteso a prolungare nel tempo il piacere della visione che un festival si limita ad offrire nell’arco di pochi giorni. La rassegna avrebbe dovuto aver luogo presso il Cinema Rossini di Venezia, ma la chiusura imposta dalle condizioni sanitarie del Paese ne ha impedito la realizzazione. L’identico programma viene riproposto ora nell’Arena Giardini che La Biennale ha allestito per il periodo estivo, in preparazione della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, in programma dal 2 al 12 settembre.

Ogni venerdì e sabato, a cominciare dal 24 luglio per finire domenica 30 agosto, si potranno vedere capolavori del passato accuratamente restaurati e proiettati nelle migliori condizioni possibili, in versione originale con sottotitoli in italiano